OP per servizi Covid riconosciuto dal Capo della Polizia su richiesta del SIULP

Primi riscontri sulla richiesta di riconoscimento dell'indennità di Ordine Pubblico ai colleghi impegnati nei servizi ci controllo sulle misure di contenimento Covid-19.
A tutti nelle zone rosse, alle pattuglie specifiche nelle zone arancio ed alle pattuglie negli orari 22:00 - 05:00 (cd "coprifuoco" per le zone gialle.

Esonero dalla compartecipazione della spesa sanitaria per gli operatori delle Forze armate, delle Forze di polizia, della Protezione civile, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e della Polizia locale

FINALMENTE ABBIAMO RAGGIUNTO UN RISULTATO RINCORSO DA TEMPO

Esonero dalla compartecipazione della spesa sanitaria per gli operatori delle Forze armate, delle Forze di polizia, della Protezione civile, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e della Polizia locale.

 

 

COVID-19: CAUSA DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - VITTIMA DEL DOVERE

Covid-19 - Causa di servizio, equo indennizzo e vittima del dovere. La direzione Centrale di Sanità: procedure medico-legali per il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio ed altri istituti indennizzatori.

CIRCOLARE N. 2/2020 del MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori ed imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid 19” - Circolare esplicativa.

Attachments:
Download this file (Circolare-2-2020-Ministro-PA.pdf)Circolare-2-2020-Ministro-PA.pdf[ ]398 kB

CONGEDO COVID - Chiarimenti sulle modalità di fruizione del congedo COVID-19 di cui all’articolo 23 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18. Compatibilità

Chiarimenti sulle modalità di fruizione del congedo COVID-19 di cui all’articolo 23 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18. Compatibilità